Il forum del teatro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum del teatro

Il primo forum interamente dedicato al teatro


Non sei connesso Connettiti o registrati

LE VACANZE STUDIO DI TEATRI POSSIBILI - CROCIERA SUL MAR ROSSO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

TPCLUB



TEMA DEL VIAGGIO: Travolti da un'insolito destino nell'azzurro mare d'agosto


Il nostro consolidato appuntamento estivo non poteva mancare dopo l'esperienza meravigliosa, indimenticabile ed emozionante degli ultimi anni!!!
Crociere all'insegna del relax e del divertimento totale, immersioni e snorkeling in questo mare favoloso…. isolette disabitate ... insomma un autentico sogno... .
Studiare teatro all'alba e al tramonto in mezzo al mare, recitare su un isola deserta con un palcoscenico naturale, di notte con il fuoco acceso che illumina gli attori, o al mattino presto con il sole che scalda le spalle e il cuore..
Come tutti gli anni Marco, responsabile TPclub ed istruttore di sub, vi guiderà con la sua esperienza verso i fondali più belli del Mar Rosso...
E per chi volesse prendere il brevetto di sub per godersi appieno le immersioni in quei fondali meravigliosi alla ricerca di relitti nascosti vi offriamo la possibilità di seguire il corso di sub a Milano nei mesi di maggio e giugno guidati dall'abile mano di Marco.

Per costi ed info clicca : http://www.teatripossibili.it/club.php?sez=1957

Appunti di viaggio a cura di Arturo di Tullio
Per un viaggio emozionale, su una barca in mezzo al mare, in navigazione per una settimana, con approdo su un’isola deserta, mi è sembrato appropriato e naturale far cadere la scelta del testo da rappresentare su: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’Agosto.
Tratto a piene mani dalla famosa sceneggiatura del divertentissimo film cult di Lina Wertmuller, il testo narra la storia d’amore tra Gennarino Carunchio (interpretato da G. Giannini) scuro, pescatore del sud, rozzo lavoratore comunista e Raffaella Pavone Lanzetti (interpretata da M.Melato), ricca industriale del nord, borghese, intrisa di snobismo, sempre pronta ad umiliare i suoi sottoposti rimarcando il valore del suo rango sociale.
Il caso li fa naufragare su un'impervia isoletta deserta. Qui Gennarino decide di non sottostare più agli ordini della padrona, i ruoli si invertono, e la Lanzetti diventerà giocoforza schiava del marinaio, che sfoga su di lei antiche frustrazioni sessuali e sociali, facendo nascere una forte passione tra i due. Tornati infine alla civiltà, l'illusione che la passione e i sentimenti coltivati sull'isola possano durare anche dopo s'infrange sul muro delle divisioni e delle convenzioni sociali.
Verranno scelti i comicissimi momenti salienti della relazione di passione odio e amore tra i due protagonisti sperduti in mezzo al mare ed il lavoro punterà proprio ad analizzare le dinache di coppia fuori dal proprio habitat naturale, tenendo conto delle differenze sociali, culturali e caratteriali di ciascuno.

Guarda foto e filmati delle ultime crociere

https://www.youtube.com/watch?v=534m5Mw5NFs

https://www.youtube.com/watch?v=Q638kPJy2Qo

I posti disponibili sono limitati!!!
Affrettati a prenotare!!!

Teatri Possibili Milano
via Savona, 10, 20144 MILANO
tel. 02.8323182 - milano@teatripossibili.org
Marco Biraghi: 3474821706 - tpclub@teatripossibili.org

http://www.teatripossibili.it/club.php?sez=1955[img][/img]

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.