Il forum del teatro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il forum del teatro

Il primo forum interamente dedicato al teatro


Non sei connesso Connettiti o registrati

Al Teatro Euclide IMPERDIBILE. Punto&Virgola torna in scena per 10 serate!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Punto&Virgola



COMUNICATO STAMPA

La Compagnia Teatrale
PUNTO & VIRGOLA
presenta la commedia (pazzesca)
in due atti (altrettanto pazzeschi)

“Ma è roba da matti!!
(…ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti
gli altri posti erano occupati! – B. Brecht)”
di Cristina Pernazza

Regia: Paolo Mellucci

Teatro Euclide – Piazza Euclide 34/a
Dal 6 al 16 maggio 2010
dal martedì al sabato ore 20,45 - domenica ore 18,00


Che cosa hanno in comune gli ospiti di un albergo termale? Senz’altro il desiderio di riposarsi e di svagarsi, trascorrendo un piacevole soggiorno di relax e divertimento. E cosa c’è di strano se la proprietaria di quest’albergo cerca con ogni mezzo - anche “importunando” i suoi clienti - tre potenziali “buoni partiti” per accasare le sue figliole in età da marito? Nulla, vero? Niente di strano, dunque, nel rifugio di Villa Placida, una piccola pensione che ospita un eterogeneo gruppo di aspiranti vacanzieri, in fuga dalla routine della vita di tutti i giorni.

Ma attenzione, perché nulla è come sembra. Gli ospiti di Villa Placida sono davvero soltanto dei semplici turisti - magari un po’ stravaganti - oppure dietro la loro apparente normalità di gitanti spensierati si cela una realtà diversa e molto piu’ complessa, che di ordinario non ha piu’ niente? Cosa puo’ definirsi sicuramente “normale” e cosa no? E’ sempre possibile affermare con certezza assoluta che cosa è “bianco” e che cosa è “nero"? Al pubblico l’ardua sentenza! Ammesso che una risposta il pubblico la trovi: perché la sottile linea che divide torto e ragione è quasi sempre invisibile, o quantomeno sbiadita…e forse dipende sempre dai punti di vista!

Con lo spettacolo “Ma è roba da matti!” la compagnia teatrale Punto&Virgola – con il consueto garbo e mantenendo fermo il suo stile brillante e scanzonato – punta i riflettori su un tema delicato e sempre attuale, rivolgendosi e rivolgendo al suo pubblico – sia pur celato dietro un’ironica ed a tratti surreale messinscena - un chiaro e profondo invito alla riflessione che – ne siamo certi – non potrà essere ignorato .







IL CAST
Cristina Pernazza – Paolo Mellucci - Stefania Ninetti –Tony Capobianco – Giannunzio Affinita – Mariagrazia Bordone – Barbara Ferrauto – Carlotta Lavini – Mauro Lorenzini – Fabrizio Mascolo – Lina Califano – Eleonora Greco – Tiziana Liberato – Pino Marzolini – Loberto Falasca – Giulia Mellucci – Elena Amoroso

REGIA DI PAOLO MELLUCCI

AIUTO REGIA:Ylenia Ziguri DIRETTORI DI SCENA:Ylenia Ziguri e Barbara Ninetti SCENOGRAFIE:Tania Cipolla e Tiziana Iannuzzi FONICA:Serafino Forno SUPPORTO TECNICO:Dunja Juric COSTUMI:Sartoria Bice Minori FOTO DI SCENA:Pierpaolo Redondo GRAFICA:Cristina Pernazza e Stefania Ninetti UFFICIO STAMPA:Stefania Ninetti COORDINAMENTO e P.R.:Gaetano Esposito PROMOZIONE PUBBLICITARIA:Angela Calefato SEGRETERIA DI PRODUZIONE:Silvia Pescosolidoe Rita Raffaeli CONSULENTE DI PRODUZIONE:Avv. Anna Sbaglia AMMINISTRAZIONE:Carmela Granata TRASPORTI:Edoardo Ferrero


DIREZIONE ARTISTICA: PAOLO MELLUCCI


COSTO BIGLIETTI
INTERO: euro 18
RIDOTTO: euro 14

Siti internet:
www.puntoevirgola.eu
www.myspace.com/ctpuntoevirgola



Contatto ufficio stampa: ufficiostampa@puntoevirgola.eu

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.