Il forum del teatro

Il primo forum interamente dedicato al teatro


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appartamento al Plaza di Neil Simon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Appartamento al Plaza di Neil Simon il Mer Ott 27, 2010 7:05 pm

Il Nexus Studio apre il suo spazio scenico alle compagnie teatrali toscane e inaugura un cartellone ricco di appuntamenti e di spettacoli. Da novembre a febbraio numerosi saranno gli attori e i lavori che si alterneranno al Nexus. In un’atmosfera intima, di comunicazione diretta tra interpreti e spettatori, la recitazione diviene dono: ogni piece sarà omaggio prezioso da parte di chi ama fare teatro a chi il teatro ama vederlo.


Si parte a novembre con Appartamento al Plaza di Neil Simon, realizzato dalla compagnia teatrale Giardini dell’Arte. Sotto la magistrale regia di Marco Lombardi, a portare in scena i tre atti di una delle commedie più famose e rappresentate di Neil Simon saranno Maria Paola Sacchetti, Marco Lombardi, Brenda Potenz, Marco Giachi, Sandra Bonciani, Aldo Innocenti, Valentina Luzzi, Roberto Cacini.
Commedia ricca della sottile ironia propria dell’autore, tre atti, tutti ambientati nella camera 719 dell’Hotel Plaza di New York.Tre storie che si susseguono, alternando intensa ilarità e profonda riflessione sulla condizione della società americana, raccontata attraverso il rapporto uomo/donna.

Appartamento al Plaza di Neil Simon
Compagnia teatrale Giardini dell’Arte
6 e 7 novembre 2010
Nexus Studio
Via Rismondo 14 - Firenze
Info: 055 587330 - 347 5768067 | info@nexustudio.it

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum