Il forum del teatro

Il primo forum interamente dedicato al teatro

Non sei connesso Connettiti o registrati

Laboratorio di Fanny & Alexander per attori e drammaturghi al teatro Galleria Toledo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ciao ragazzi,
sono Rose, attrice in erba di Napoli. Avete saputo che a Galleria Toledo si sta organizzando un laboratorio con i Fanny & Alexander sull'eterodirezione, una nuova tecnica? Ho fatto delle ricerche sull'argomento; ETERODIRIGERE un soggetto significa somministrargli informazioni e ordini di tipo verbale e gestuale che egli eseguirà opponendo una specifica resistenza creativa. In altre parole il soggetto-attore, nell’esecuzione millimetrica di un comando, è termine fortemente attivo di un rapporto potenzialmente reversibile: a lui soltanto è affidato il senso dell’azione, a lui il contenuto sentimentale di qualunque espressione della scena.
La cosa mi sembra davvero molto interessante...
Il laboratorio, che si terrà dal 17 al 19 marzo, ore 15.00-19.00, nei locali del teatro, ha un costo di 100 euro. Che ve ne pare? Secondo voi è un'esperienza da fare? Se c'è qualcuno interessato mi fa sapere cosa ne pensa? Grazie
Ciaoooooooooo
Very Happy

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: